Rilasciato gratuitamente un capitolo cancellato di Saints Row

0 205

È sicuramente apprezzabile quello che ieri sera hanno fatto gli sviluppatori di Volition. Saints Row Undercover, capitolo cancellato e rimasto incompleto della saga di maggior successo della software house è stato rilasciato al pubblico per il download gratuito.

Originariamente ideato come porting di Saints Row 2 per PSP, il titolo in questione ha in seguito assunto le forme di un progetto separato sotto il nome di Saints Row The Fall, per poi arrivare alle prime release di sviluppo sotto il nome di Saints Row Undercover; tuttavia, non avendo il prototipo soddisfatto le aspettative, il gioco è stato cancellato. Recentemente Volition ha riscoperto il progetto e ha deciso di fare un regalo a tutti i fan della saga rilasciandone la ISO su Unseen64, portale che archivia beta, videogiochi inediti e cancellati. È possibile giocarci su un emulatore come PPSSPP, ma a quanto pare non su una PSP con firmware modificato.

Sebbene sia ovviamente non ottimizzato e non esente da bug e da glitch, il prototipo è completamente giocabile e la trama è completa, e la stessa Volition si è detta sorpresa di quanto avanti lo stadio di sviluppo fosse.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=-8O2cLAiWIE]

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com