Al momento dell’uscita di Star Wars Battlefront, moltissimi (tra cui il sottoscritto) si erano lamentati della mancanza di una modalità singleplayer offline simile ad Instant Action di Battlefront 2. EA è stata tempestata di richieste per mesi, e ha quindi deciso di accontentare i fan introducendo la modalità Schermaglia: dal 21 luglio potrete combattere contro i BOT nelle modalità Assalto Dei Camminatori e Squadrone di Caccia in tutte le mappe finora presenti nel gioco. La difficoltà sarà selezionabile in base alla vostra abilità, e potrete anche giocare in split screen con un amico, ma solo su consolle.
Ma le novità riguardanti Battlefront non sono finite qui: arriveranno nuovi Contratti Hutt con nuove armi in palio, ricompense per l’accesso al gioco e prove gratuite del pacchetto Bespin. A settembre, infine, arriverà il tanto atteso DLC Morte Nera, con combattimenti negli enormi corridoi e sale della stazione spaziale e anche nello spazio circostante a bordo dei TIE o degli X-Wing.
Ulteriori dettagli su quest’ultimo DLC verranno svelati questa sera durante il Star Wars Celebration Europe: potete seguire la livestream qui dalle ore 20:00.