Su Steam gratis un gioco che potrebbe creare dipendenza!

0 16

Un nuovo gioco è sempre ben gradito nelle nostre librerie, in particolar modo d’estate, e su steam potrete trovare gratis un gioco veramente interessante!

Ormai siamo abituati alla forma del Free Weekend offerta da Steam in cui è possibile provare un gioco senza alcun limite per un periodo di tempo limitato.

E per questo weekend potrete giocare a “Two Point Hospital”, che sarà oltretutto giocabile con tutti i contenuti a tema Sonic! E per chi si stesse chiedendo il perché di questi contenuti be, è facile! Entrambi i giochi sono stati sviluppati da SEGA!

Il gioco si può definire come un irriverente gestionale che vi fa costruire il vostro ospedale personale, facendovi anche prendere cura del personale. Bisognerà erigere edifici , uffici, sale esami e sistemare i migliori medici negli ambulatori in modo da gestire al meglio ogni emergenza sanitaria.

Ti potrebbe interessare: Sony pronta ad espandersi verso i videogiochi mobile?

Il gioco non è assolutamente realistico ma è pervaso da un clima ilare, in cui gli esami sono grotteschi e divertenti.

Una volta giocato per tutto il weekend se il gioco vi avrà conquistati potrete tenerlo oltre il fine settimana gratuito acquistandolo con uno sconto del 75% sul costo di listino, aggiungendolo definitivamente alla vostra libreria per soli 8.74€! 

A questo punto su questo gioco a noi rimane solo un dubbio! Chissà se sarà giocabile anche sulla nuova Steam Deck, la console portatile ideata da Valve di cui si sta parlando tanto in questi giorni!

Siete interessati a questo gioco? Allora affrettatevi a provarlo gratis! 

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com