Vivo X6: il primo Phablet con 1 GB di memoria grafica

0 164

Vivo X6 SpecsSecondo le ultime discrezioni, il nuovo phablet di Vivo, il Vivo X6, sarà il primo device con ben 1GB di memoria grafica. Il produttore cinese che già è attivo sul mercato da ormai diverso tempo (ricordiamo i suoi Vivo XShot e la serie XPlay) ha annunciato il nuovo telefono da 6 pollici di schermo con risoluzione 2160×1440 equipaggiato dal nuovo SoC deca-core di Mediatek, l’Helio X20, e ben 4GB di RAM. Con le seguenti specifiche l’X6 risulterebbe il più potente phablet sul mercato.

Per completare il quadro delle specifiche troviamo una fotocamera da 21Mpx (probabilmente Sony) posteriore (con pulsante fisico ed un led dual tone) e una da 12mpx anteriore, Android 5.1, design simile allo scorso X5, un corpo in alluminio disponibile in diversi colori e una batteria da oltre 4000mAh.

Inoltre dovrebbe essere disponibile il supporto al Force Touch già visto su iPhone 6S e Huawei Mate S. Resta da vedere come questa tecnologia verrà implementata su Android e quali reali vantaggi porterà agli utenti.

Vivo X6 Specs

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com