Xiaomi Mi Note 2: trapelate le specifiche tecniche!

0 139

Dopo il lancio del nuovo smartphone Xiaomi Mi 5 che purtroppo non verrà (per adesso) commercializzato in Italia, l’azienda cinese si appresta alla presentazione dello Xiaomi Mi Note 2 un nuovissimo dispositivo che avrà delle dimensioni notevoli ed un design ancora ignoto.

Tanto segreto attorno al design di questo prodotto, questa è la linea che sta seguendo Xiaomi per questo Phablet che sappiamo avere un display curvo da 5,7″. L’obbiettivo è sbalordire gli utenti alla presentazione ufficiale dello smartphone che, da alcune notizie trapelate, risulterebbe avere un corpo in ceramica, come per la versione PRO del Mi 5 ed un display curvo che però non sarà simile a S6 & S7 EDGE ma bensì al Galaxy Note Edge con un unica curva nel lato destro.

A cosa servirà questa curvatura ancora non è chiaro, non si sa che tipologia di feature software voglia implementare l’azienda nel nuovo Xiaomi Mi Note 2, quello che sappiamo ormai per certo è che monterà di fabbrica Android Marshmallow 6.0 con la solita personalizzazione MIUI che conferiranno al dispositivo ottime prestazioni.

SPECIFICHE TRAPELATE

Per il Xiaomi Mi Note 2 si parla di un display curvo da 5,7″, un processore Snapdragon 821 e Snadragon 823 che agiranno in combinazione con 4 e 6 GB di RAM rispettivamente. Il Display potrebbe raggiungere la risoluzione QHD, 2540×1440 ottima per la realtà virtuale e per il visore che la stessa azienda sta commercializzando.

Sensore di impronte digitale ad Ultrasuoni per una precisione assoluta ed una fotocamera da 16MP (probabilmente Sony) aggiungono al comparto Hardware di questo prodotto una qualità in più senza dimenticare della batteria che presumibilmente sarà da 3600 mAh con funzionalità di ricarica rapida.

Anche voi aspettate con ansia questo Xiaomi Mi Note 2??

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com