Xiaomi presenta Xiaomi MIX Fold 2 e Redmi K50 Ultra

Xiaomi presenta Xiaomi MIX Fold 2 e tante altre novità, disponibili per ora solo in Cina

0 140

Xiaomi, in occasione dell’attesissimo discorso annuale di Lei Jun, Founder, Chairman, e CEO dell’azienda, ha svelato il proprio innovativo smartphone pieghevole: Xiaomi MIX Fold 2.

 

Xiaomi MIX Fold 2 rappresenta un enorme salto tecnologico nel settore degli smartphone pieghevoli ultrasottili. Con una dimensione di soli 5,4 mm da aperto, Xiaomi MIX Fold 2 offre un’esperienza visiva uniforme sia sul display interno che su quello esterno. Inoltre, per quanto riguarda il comparto foto, può godere della tecnologia Leica e vanta un’eccezionale efficienza energetica, essendo dotato dell’ultima piattaforma mobile Snapdragon® 8+ Gen 1.

xiaomi mix fold 2
xiaomi mix fold 2

Ma non solo. L’evento è stata l’occasione per Xiaomi di annunciare Xiaomi Pad 5 Pro, Redmi K50 Ultra e una nuova gamma di prodotti dell’ecosistema.

 

Xiaomi Pad 5 Pro è dotato di un ampio display da 12,4″, in grado di offrire un’esperienza di lavoro e di intrattenimento estremamente efficiente e conveniente. Il display da 12,4″ di alta qualità offre una risoluzione ultraelevata di 2560×1600, un’alta frequenza di aggiornamento di 120Hz e una riduzione della luce blu a livello hardware, che regala un’esperienza confortevole e fluida per la visione di video e il multitasking rapido su schermi divisi. La modalità conferenza integrata di Xiaomi Pad 5 Pro è in grado di convertire il parlato in testo in tempo reale, di distinguere rapidamente tra diversi interlocutori e di supportare la traduzione in tempo reale tra cinese e inglese.

 

Novità anche per la serie Redmi K50 con l’arrivo di Redmi K50 Ultra. Con aggiornamenti in termini di prestazioni, display, fotocamera e ricarica, Redmi K50 Ultra porta l’esperienza utente a un livello superiore.

Redmi K50 è, infatti, dotato della più recente piattaforma mobile Snapdragon 8+ Gen 1 e di un display piatto da 1,5K. La tripla fotocamera dello smartphone è composta da una fotocamera principale da 100MP, una fotocamera ultragrandangolare da 8MP e una fotocamera con teleobiettivo da 2MP, migliorate grazie all’implementazione di numerose soluzioni Xiaomi AI Image. La combinazione di software e hardware avanzati consente a Redmi K50 Ultra di migliorare significativamente la qualità delle immagini. Inoltre, la presenza di una batteria da 5.000 mAh e della tecnologia HyperCharge da 120 W garantisce un utilizzo quotidiano senza problemi, con soli 19 minuti necessari per una ricarica completa. Sempre della serie Redmi K50, l’annuncio oggi del Redmi K50 Ultra Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team Summer Edition. Oltre alle prestazioni di altissimo livello del Redmi K50 Ultra standard, il modello incorpora nel design la firma del team: argento, linee verde petrolio e texture in fibra di carbonio.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com