Annunciata la beta multiplayer di PvZ Garden Warfare 2

0 127

Oggi, Popcap Vancouver, creatrice di uno dei videogiochi più amati e studio di Electronic Arts Inc., ha annunciato che la beta multiplayer di Piante vs. Zombi Garden Warfare 2 inizierà il 14 Gennaio e finirà il 18. Questa beta multiplayer sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One, e sarà un’opportunità per tutti i giocatori che vorranno provare il nuovo Garden Warfare prima che questo pazzo sparatutto esca sul mercato il 25 Febbraio.

“Più di 8 milioni di videogiocatori hanno provato l’esperienza dell’originale Piante vs. Zombi Garden Warfare da che uscì nel 2014,” ha detto Justin Wiebe, direttore creativo. “Il livello di attaccamento è incredibile, ed è per questo che siamo così eccitati per la possibilità che i giocatori hanno di provare la nuova avventura di Piante vs. Zombi con la beta multiplayer del nuovo Garden Warfare. Questo gioco costruisce sul folle divertimento che i giocatori hanno amato nell’originale e aggiunge tanti nuovi modi di giocare. Non vediamo l’ora che le persone inizino a divertircisi.”

Garden Warfare 2

Scaricando la beta avrete la possibilità di:

Accesso limitato alla modalità “Backyard Battleground”, una nuova zona dinamica che connetterà i giocatori ad ogni mappa e modalità, e darà nuovi modi ai giocatori di fare esperienza con l’universo di Piante vs. Zombi. Appena il gioco inizia, i giocatori verranno immersi in un “parco giochi” selvaggio, pieno di eventi dinamici. Prenditi il tempo di esplorare o salta subito nell’azione con una modalità ispirata al classico “Re della collina”, “Flag of Power”. Alza la bandiera e fai qualsiasi cosa per evitare che il nemico l’abbassi, dando il via a una battaglia senza territorio dove dovrai combattere ondata dopo ondata i nemici.

6 Nuovi personaggi giocabili sono disponibili, compresi Rose, Citron e Kernel Corn per le piante, ed Imp, Super Brainz e Captain Deadbeard per gli zombi. Ci saranno anche specifiche varianti per un tempo limitato che includono il Grass Effect Z7-Mech.

4 nuove mappe immersive e dinamiche che includono Moon Base Z, e l’innevata Frosty Creek.

Per iniziare a giocare la beta ad accesso pubblico, scaricatela dall’Xbox Live Marketplace o dal PlayStation Network Store il 14 gennaio.

Visitate questa pagina per maggiori informazioni e istruzioni su come scaricare la beta.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com