Assassin’s Creed III gratis solo per i videogiocatori PC
Ormai è giunto Dicembre e con esso anche l’ormai noto regalo mensile con cui Ubisoft ha deciso di festeggiare il suo trentesimo anniversario.
Questo mese, come annunciato dalla stessa Ubisoft, è la volta di Assassin’s Creed III, che dal 7 dicembre andrà a sostituire l’attuale Far Cry 3: Blood Dragon scaricabile ancora fino a quella data. In questo titolo rivivremo le fatidiche prodezze di Connor Kenway, in un ‘esperienza video ludica che ci accompagnerà nella monotonia dei pomeriggi invernali.
Un’ottima occasione per recuperare questo videogioco qualora ve lo foste perso o semplicemente per rigiocarlo. Ricordo che questa iniziativa, come tutte quelle UBI30, è rivolta esclusivamente al mondo dei PC e non a quello delle console.
Il download del videogioco potrà avvenire collegandoci alla pagina ufficiale dedicata ad UBI30 dal 7 dicembre in poi, aggiungendo il titolo alla nostra libreria e poi effettuando il download vero e proprio dalla piattaforma Uplay. Se non disponete ancora di Uplay è possibile scaricarlo a questa pagina.
E voi? Avete già giocato questo titolo oppure avete intenzione di recuperarlo tramite UBI30? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti