CES 2016 – Ezviz presenta due ottime Action camera 4K (e tanto altro)

0 354

Ezviz esordisce in questo CES 2016 con 6 nuove camere di diverso genere, tra queste 2 splendide Action camera con caratteristiche al top e prezzo contenuto. Ezviz ha anche un occhio attento al design, infatti tutti i prodotti presentati hanno un certo “stile” in particolar modo le action camera che andiamo a mostrarvi.

Ezviz FIVE e FIVE+

EZVIZ

Come per la ottima Ezviz S1 troviamo su questi 2 nuovi modelli un interessante design che si discosta dalle altre action camera sulla stessa fascia di prezzo, dando un tocco di “premium” che è sempre apprezzate dagli utenti. Partendo dal modello FIVE troviamo:

  • Nuovo Chip Video Ambarella A12
  • Schermo touchscreen da 2″ IPS 320×240
  • Risoluzione Video massima 4K 15FPS
  • Batteria da 900mAh 
  • Stabilizzatore per foto e video Integrato
  • Doppio microfono per la riduzione del rumore
  • Lenti anti distorsione 
  • Espansione fino a 128GB con MicroSD

Tutto questo per un prezzo di 299$, che considerando la qualità 1080p non molto lontana dalle più blasonate GoPro è probabilmente un gran prezzo.

Se volete invece il Top del Top Ezviz ci propone anche FIVE+, modello improntato sul 4K a 30fps e che condivide alcune specifiche con il modello precedente:

  • Chip Video Ambarella A9
  • Schermo touchscreen da 2″ IPS 320×240
  • Sensore Sony IMX da 158° di grandangolo
  • Risoluzione Video massima 4K 30FPS
  • Batteria da 1200mAh
  • Stabilizzatore per foto e video Integrato
  • Doppio microfono per la riduzione del rumore
  • Lenti anti distorsione 
  • Espansione fino a 128GB con MicroSD

A proposito di questa camera il Direttore generale di EZVIZ Albert Lin ci assicura che:

“l’ActionCam FIVE + è per gli individui che non accettano compromessi sulla qualità.  È semplicemente il prodotto più forte al miglior prezzo”

Il prezzo sarà di 399$ ma solamente i test e le recensioni future sapranno dirci se li vale davvero.

Soluzioni Ezviz per la casa

Ezviz non si è fermata alle action camera in questa presentazione e ci porta quindi altre 4 interessanti camere di vario genere, andiamo ad analizzarne caratteristiche e prezzo una ad una:

Ezviz Mini Cube

EZVIZ Mini Cube Outdoor Camera

Ezviz Mini Cube è una camera WiFi supercompatta adatta per gli esterni e con un’ottima qualità video. La qualità è 1080P con visione notturna fino a circa 10m, può operare sotto carica continua o con una batteria, è dotata anche di un sensore di movimento che risveglia la camera in appena 600 millisecondi, quindi perfetta per catturare video immediati che alle volte risultano fondamentali. Come afferma Ezviz è importante sì monitorare l’interno della nostra casa, ma bensì anche l’esterno. Il prezzo di questa camera sarà di 109$

 

Ezviz e la Videosorveglianza in 4K

EZVIZ Crispr 3MP Camera (PRNewsFoto/EZVIZ Inc.)

Avete letto bene, Ezviz ci propone anche una camera da videosorveglianza in grado di registrare video in 4K a 30FPS.       Tra le altre specifiche troviamo una visione notturna fino a 30m con LED di nuova generazione, i video ULTRA HD utilizzeranno il compressore video H.265 che assicura video del 50% più piccoli rispetto alla vecchia versione H.264 senza perdere qualità. La camera è ovviamente IP ovvero dotata di connessione senza fili e supporta HDMI 2.0. Insomma questa camera rappresenta il Top del settore per quanto riguarda Ezviz, il prezzo sarà di 599$.

Ezviz Mini IQ

Ezviz

Per le soluzioni da interno Ezviz propone 2 camere con diversi prezzi, la prima è la Ezviz Mini ed è caratterizzata da video in 1080p con audio stereo e sensori di temperatura e umidità più una visione notturna fino a 10 metri. Abbiamo sempre la funzione di risveglio veloce in 600ms che ci permette di risparmiare parecchia batteria, la camera è espandibile fino a 128GB. I video vengono registrati in Full HD con grandangolo di 140°.  La Ezviz mini verrà venduta a 140$ con possibilità di abbinare un piano mensile di Cloud dei video.

 

 

 

 

Ezviz Mini+

EZVIZ Home CameraVenendo poi alla Mini+ abbiamo una camera molto simile, che nonostante il + non è il modello superiore ma bensì un successore della vecchia Ezviz Mini. Questa camera WiFi sempre da interno è in grado di registrare video 1080p con audio stereo e sensore di movimento, è disponibile anche un’app per smartphone che ci avvisa quando la camera registra un movimento. Abbiamo la solita espansione Micro SD fino a 128GB e l’abbonamento mensile prima citato. Il prezzo sarà di 89$.

 

 

Insomma questo CES 2016 non finisce mai di stupire, soprattutto per marche come questa che cercano di dare il meglio di se in ogni prodotto. Ovviamente noi di PlusRew Speriamo di poter mettere mano su una di queste camere in futuro.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com