Sono saliti sul palco del CES 2016 di Las Vegas anche SanDisk e Kingston i due colossi mondiali nel campo delle memorie. Andiamo a dare un ‘occhiata ai prodotti presentati.
SanDisk
SanDisk Connect Wirless Stick
SanDisk Connect Wirless Stick è un unità di memoria flash mobile, creata appunto da SanDisk, capace di immagazzinare una quantità di dati pari a 200 Gb . Questa unità Wirless è compatibile, con tutti i dispositivi
mobile, dotati di sistema operativo Android e IOS, e anche con tutti i PC e computer Mac con connettività,protetta da password, attraverso Wi-Fi . Il dispositivo dispone anche della app SanDisk connect che permette di gestire i dati tra i dispositivi connessi.
Prezzo consigliato al pubblico : 143.99€
SanDisk Ultra Dual USB 3.0
SanDisk Ultra Dual USB 3.0 è un altra unità di memoria flash mobile USB esclusiva solo per gli utenti Android
con dispositivi dotati di On-The-Go (OTG). Questo hardware è dotato di una memoria di 128 Gb e di un connettore USB 3.0, utile per attaccare la chiavetta ai dispositivi e per accedere alla memoria di SanDisk Ultra basterà scaricare dal Play Store la app SanDisk Memory Zone .
Prezzo consigliato al pubblico : 86.99€
Kingston
MobileLite Wirless G3 e Pro
Mobile lite wireless G3 e Pro sono due lettori Wireless compatibili con unità Usb e unità SD utili se si vuole
accedere a dei dati contenuti quelle unità di memoria da smartphone o tablet. MLW G3 e Pro sono praticamente identici se non fosse che la versione Pro ha una batteria più potente ( 6900 mAh contro i 5600 mAh della versione G3 ) e una memoria interna di 64 Gb.
Hyper X CloudX sbarcano su Xbox One
Le nuove cuffie Kingston HyperX CloudX firmano una partnership ufficiale con Xbox One. Le nuove cuffie della HyperX
avranno lo stesso identico design del modello precedente le HyperX Cloud II con il comando di regolazione del suono direttamente sul cavo e un jack da 3.5mm compatibile con i controller Xbox One Elite.