CES 2016 – MSI GS72 Stealth Pro, 2 centimetri di pura potenza

0 644

I notebook stanno diventando sempre più leggeri e sottili, per facilitare i viaggiatori e tutte quelle persone che non vogliono o non possono rinunciare al pc nemmeno quando sono sul treno. Anche i laptop da gaming si adattano alle nuove dimensioni, senza però rinunciare alle prestazioni in-game: l’MSI GS72 Stealth Pro è un potente portatile con uno spessore di soli 1,98cm, che lo rende (almeno per ora) il 17″ più sottile in circolazione.

MSI GS72 Stealth Pro

L’hardware di cui è dotato lo rende un top di gamma a tutti gli effetti: processore Intel i7 6700HQ, 16 GB di RAM, SSD da 128 GB coadiuvato da un HD da 1 TB a 7200 RPM e GPU Nvidia GeForce GTX 970M con 3G di VRAM. Lo schermo da 17,3″ ha risoluzione 4K; il comparto audio è formato da due speaker Dynaudio ed un subwoofer che offrono una buona fedeltà; la tastiera è ad isola e lo chassis è in splendido alluminio spazzolato di colore grigio scuro. Il dubbio che mi sorge riguarda la dissipazione, che dovrà essere molto ben curata dato lo spessore limitatissimo.

Negli Stati Uniti sarà in vendita a breve, mentre per l’Europa bisognerà aspettare, con prezzi da definire.

L’MSI GS72 Stealth Pro, presentato al CES 2016, potrà essere la scelta per i travelling gamers più esigenti (e facoltosi), che potranno così godersi un vero pc da gaming in grado di far girare i giochi più recenti con molti dettagli con tutta la comodità dei suoi 2cm di spessore.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com