I giochi Sega e Warner Bros su Geforce Now

0 120

Durante la GDC 2016, Nvidia ha annunciato che Sega e Warner Bros si aggiungeranno alla lunga lista di publisher che hanno portato i propri titoli sulla piattaforma SHIELD tramite Geforce Now, rendendo, quindi, gratuitamente disponibili nove nuovi giochi.

Sonic the Hedgehog gira su SHIELD

Geforce Now 2

Grazie all’accordo con Sega, 4 giochi della serie dedicata al porcospino blu arriveranno su Geforce Now. La serie di platform Sonic è una delle più popolari al mondo. Le famiglie potranno godersela insieme sul divano grazie al supporto multi-controller fino a 4 giocatori di Geforce Now. Sempre da Sega arriveranno Alpha Protocol e Warhammer 40,000: Space Marine.

Sega è felice di portare la serie Sonic the Hedgehog a una nuova generazione di giocatori, che ora possono godersela su Geforce Now come se stessero guardando un film su Netflix,” dice John Clark, Senior Vice President of Sega Publishing per Sega Europe.

Mad Max e La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Geforce Now 1

Due fantastici action adventure open world da parte di Warner Bros saranno presto disponibili nel negozio Geforce Now. Mad Max e La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sono entrambi basati su saghe cinematografiche e hanno ricevuto recensioni entusiastiche. Farà inoltre parte delle aggiunte il popolare gioco per bambini LEGO Jurassic Park.

I giocatori del nuovo millennio stanno migrando sempre più a servizi di streaming per giocare istantaneamente i loro giochi, e Geforce Now è leader in questo campo”, ha detto Patrick Moorhead, Presidente e Principal Analyst alla Moor Insights & Strategy.

Geforce Now gratuito per 3 mesi

Il servizio di streaming targato Nvidia sarà gratuito per i primi 3 mesi, poi costerà soli 9,99€ mensili. Abbonandovi avrete a disposizione un catalogo di 100 giochi sempre pronti per essere giocati.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com