LG presenta il primo OLED piatto!

0 171

Milano, 17 Marzo 2015 – L’attesa è finita. LG ha ulteriormente arricchito la sua già fantastica offerta di TV OLED, che oggi è la massima espressione dell’home entertainment, e presenta il suo nuovissimo modello di TV OLED da ben 55 pollici con schermo piatto. L’esperienza di visione OLED, che è l’unica a garantire nero perfetto, da cui derivano colori perfetti e un contrasto infinito, grazie alla tecnologia dei pixel autoilluminanti, da oggi non ha più alcun limite di forma, e va incontro alla sempre maggiore richiesta dei consumatori, che preferiscono di gran lunga il design di uno schermo piatto ultrasottile.TV OLED LG PIATTO EF950V_01Quello del nuovo OLED piatto di LG non è però un design qualsiasi. È qualcosa di unico; tutto merito del pannello OLED ultrasottile, che permette una visione immersiva da qualsiasi angolo di visione e da qualsiasi distanza. Immagini con una nitidezza senza pari, anche nelle scene d’azione più serrate, grazie alla risoluzione ULTRA HD e a un tempo di risposta rapidissimo, Ovviamente, immagini perfette meritano anche un suono perfetto.  Infatti, il sound design di questo nuovo OLED piatto di LG è stato affidato allo specialista Harman/kardon, sinonimo di esperienza decennale nel mondo dell’alta fedeltà. TV OLED LG PIATTO EF950V_02

Non manca ovviamente la piattaforma Smart TV webOS, semplice da usare e che permette l’accesso ai servizi on demand dei provider più famosi (Netflix, Chili, Infinity ecc.) e neanche il telecomando puntatore di LG che rende estremamente più semplice e piacevole l’uso della Smart TV.

“Siamo contenti di poter annunciare la disponibilità di questo nuovo modello, unico sul mercato. Dopo la consacrazione dell’OLED lo scorso anno, grazie alla nuova gamma con schermo piatto rendiamo accessibile a un pubblico ancora più vasto l’eccellenza di questa tecnologia, che si sta affermando come il meglio dell’intrattenimento domestico. Sono quindi certo che l’OLED piatto ci aiuterà a portare ulteriore valore al mercato dei TV” ha commentato Paolo Sandri, Consumer Electronics HE Director di LG Electronics Italia.

La nuova gamma di OLED con schermo piatto ultrasottile include anche il modello da 65 pollici, con codice modello 65EF950V, mentre ricordiamo che il codice modello della versione da 55 pollici è 55EF950. Entrambi i prodotti sono già disponibili nelle catene di elettronica di consumo più importanti.

Inoltre, qui trovate un fantastico video sulla nascita dell’OLED insieme all’autorevole testimonianza del maestro Ridley Scott.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com