Come ricevere gratuitamente Epsilon!

0 288

Serellan ha confermato che i backers (gli utenti che hanno finanziato lo sviluppo) di Takedown: Red Sabre riceveranno gratuitamente Epsilon, il loro nuovo FPS tattico. Lo studio ha confermato la notizia a Niche Gamer in un’email post-intervista.

Inoltre veniamo a sapere che i sostenitori ed i videogiocatori che hanno supportato lo sviluppo ed acquistato Takedown: Red Sabre tramite Kickstarter verranno iscritti ad un “programma fedeltà”.

Al lancio Takedown: Red Sabre non ebbe un grande successo e solo grazie alle richieste dei fan (a quanto pare esistono) il gioco venne aggiornato con alcune patch.

Il nuovo titolo della Serellan, Epsilon, sarà un FPS tattico ambientato in un futuro molto prossimo (near-future) e ricompenserà i giocatori cauti che si approcceranno ad ogni missione con un team solido e ben coordinato.

EpsilonCosa vi aspettate dal futuro “Epsilon”? 

Dopo aver visto recensioni negative su Takedown: Red Sabre (a seguire un video di QDSS), aspettiamo di vedere cosa uscirà dalle mani di Serellan. Un altro flop oppure una redenzione?

Vi lascio il link dell’intervista fatta al team Serellan nel caso in cui siate interessati a conoscere meglio i creatori di Takedown: Red Sabre e di sapere qualcosina in più sul futuro Epsilon.

 

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com