Rimandata la beta di Street Fighter 5

0 306

Aspettavate di provare la beta di Street Fighter 5? Vi è andata male, la Capcom sembra aver sfornato una beta davvero di basso livello, per usare un eufemismo, piena di bug e con frequenti disconnessioni. La software house nipponica ha deciso di posticipare a data da destinarsi la beta per dedicarsi alla soluzione di questi gravi problemi.

Scrive Capcom sul suo blog ufficiale:
“Dopo tre giorni di test, in cui abbiamo fatto progressi e raccolto dati preziosi, abbiamo capito che la maggior parte dei giocatori non si stava godendo una buona esperienza, e la cosa migliore da fare è di spegnere i server e avviare un’estesa manutenzione.
Rimanderemo la prima fase della nostra beta fino a quando non crederemo che l’esperienza possa essere positiva per tutti i giocatori”. Capcom specifica “la prima fase” siccome erano previste tre fasi per la beta, e lo sono ancora, quindi i giocatori iscritti alla beta avranno ancora tre occasioni per provare il gioco, come se nulla fosse accaduto nella prima, disastrosa fase. Inevitabilmente questi problemi faranno slittare la data d’uscita del titolo, fissata nei primi mesi del 2016, ma con la speranza che venga fixato ogni bug e problema di server.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com