ITòch è un sistema naturale di amplificazione del suono, totalmente made in italy e 100% eco-sostenibile.
ITòch è completamente wireless, nel senso più letterale del termine, cioè è privo di un sistema di alimentazione e di qualsivoglia circuito interno ed esterno, è un vero e prorpio tronchetto di legno.
Scherzi a parte, ci sono voluti quasi tre anni di studi per far combaciare il design con la funzionalità di questo prodotto che, ad un prezzo che oscilla tra i 59 e i 65€, promette di amplificare l’audio in uscita del vostro dispositivo del 30%, in maniera totalmente eco-sostenibile. Il packing e la brochure sono anche essi 100% eco-friendly e realizzati con carta riciclata.
Disponibile anche nella versione Totem, ad un prezzo meno accessibile che si aggira intorno ai 350€. Totem è semplicemente una versione ingigantita di ITòch , che si trasforma da pezzo di design portatile ad una stabile “opera d’arte” funzionale da interni ed esterni.
Questo genere di amplificatore potrebbe essere un’ottima sorpresa nella versione portatile, al contrario riservo qualche dubbio rispetto la versione Totem. Qui il link per andare a scoprire l’universo ITòch: http://www.itoch.it/