Tante tastiere innovative
Se cercate un’alternativa alla tastiera standard del vostro smartphone con sistema operativo Android siete nel posto giusto, in questa semplice guida vi proporremo 5 alternative alla tastiera base del sistema operativo Android. Queste tastiere alternative hanno personalizzazioni, autocorrezione, supporto multilingua e tanto altro. Le trovate tutte sul Play Store, store ufficiale del sistema Android, tutte con una valutazione di 4 stelle o più e tutte compatibili con qualsiasi dispositivo Android 4.0+ .
SwiftKey
SwiftKey è una delle migliori tastiere android in circolazione, tra le caratteristiche principali ha l’autocorrezione bilingua, predizioni, autocorrezione intelligente e apprendimento di parole, frasi o soprannomi più usati.
Chrooma
Chrooma Keyboard è una tastiera veloce e leggera che fa uso di un’intelligenza artificiale per fornire all’utente una migliore esperienza di scrittura. Non solo, supporta emoji e GIF e gestures.
Fleksy
Fleksy può fare sfoggio della presenza di emoji aggiuntive oltre alle GIF. Con 30 temi tra cui scegliere e 3 dimensioni personalizzabili è una tastiera completa che non si fa mancare anche le caratteristiche più ricercate.
TouchPal
TouchPal fornisce agli utenti la possibilità di usare più di 1000 emoticon, supporto a 97 lingue, faccine testuali e temi personalizzabili. Non mancano poi predizione del testo e autocorrezione.
Slash Keyboard
Slash non si limita all’autocorrezione o all’uso di emoji, grazie a un singolo pulsante sarà possibile conntersi ad alcune funzioni di app come Facebook, Spotify, Twitter o Youtube e condividere coi propri amici ciò che si vuole.
Se ciò che cercate sono tastiere dedicate all’uso di Emoji sul nostro sito troverete la risposta!