Mafia 3 torna con nuove immagini

0 152

Nuove immagini di Mafia III sono apparse online, tratte dalla pre alpha del gioco queste immagini mostrano varie località di New Orleans.

Mafia 3 1

Le immagini sono state usate da Seth Rosen, il “Systems Designer”, come parte della sua presentazione alla GDC, nella quale spiegava come dare vita ai mondi virtuali dei videogiochi tramite l’utilizzo di personaggi non giocanti (NPC). Gli screenshot mostrano infatti vari scorci esterni ed interni di una New Orleans attiva e movimentata.

In ogni immagine si possono notare piccoli dettagli che danno vita all’ambiente. Per esempio, le finestre dei negozi e le insegne al neon danno atmosfera, mentre gruppi di cittadini la fanno sentire abitata. Dentro un locale jazz si può notare una band sul palco intenta a suonare, mentre i clienti del bar sorseggiano un drink e ascoltano la musica.

Mafia 3 2

Come precedentemente annunciato, il protagonista del gioco è Lincoln Clay, un uomo di razza mista cresciuto orfano, ha combattuto nel Vietnam. Ritorna a New Orleans per stabilire un’organizzazione criminale e vendicarsi della mafia italiana che ha fatto fuori quella afroamericana.

Mafia 3 3

Mafia III verrà pubblicato nel corso del 2016, nonostante il publisher 2K non abbia ancora annunciato una data d’uscita precisa.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com