Mass Effect Andromeda: Data di uscita rivelata

0 137

Dopo mesi di attesa finalmente Bioware ha annunciato la data di uscita di Mass Effect Andromeda.

Il nuovo titolo della saga di Mass Effect, Mass Effect Andromeda che sancirà un nuovo inizio dopo gli avvenimenti della precedente trilogia, ha finalmente una data di uscita.Il nuovo Titolo Tripla A,  sviluppato da Bioware e prodotto da EA, vedrà la luce in Nord America il 21 Marzo, mentre il lancio globale avverrà due giorni dopo, ossia il 23 dello stesso mese.

Una bella notizia per i fan della serie, ai quali non resta che prendere il calendario e marchiare con il fuoco la data di uscita, iniziando il conto alla rovescia. Cosa potrebbe andare storto? Non molto in realtà, ma il team di Bioware si è rinnovato parecchio rispetto a quello che ha ideato e sviluppato la precedente trilogia. Va detto, però, che la Bioware 2.0 pare stia facendo davvero un ottimo lavoro, quindi gli appassionati possono ben sperare.

Non molto astuta, semmai, la scelta della data. Per quanto gli appassionati al 99% compreranno a prescindere Mass Effect Andromeda, nel giro di poche settimane usciranno anche due colossi come Ghost Recon Wildlands e, soprattutto, Horizon Zero Dawn. Scelta infelice o concorrenza spietata? Congetture di marketing a parte, tenetevi forte, il 2017 avrà un primo trimestre di fuoco.

Fonte: IGN.com

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com