Metro 2033, il film.

0 154

Metro 2033, il famosissimo gioco di 4A Games che tutti conosciamo e tratto dal libro dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky, diventerà un film, infatti è stato stretto un accordo con due grandi produttori.

Per chi non lo sapesse Metro 2033 narra la storia di Artyom, un giovane uomo sopravvissuto alle bombe atomiche della terza guerra mondiale nascondendosi all’interno delle gallerie della metropolitana di Mosca; Il più grande rifugio antiatomico esistente sul pianeta. All’interno di questo immenso labirinto formato da gallerie e stazioni avrà origine la nascita di una nuova civiltà.

I due produttori in questione sono Michael De Luca, produttore di grandi film come Ghost Raider, 21 e moneyball ma, ricordiamo, anche produttore di 50 sfumature di grigio, e Stephen L’Heureux. produttore di Sin City: Una donna per cui uccidere.

Dnutrt Glukhovsky si è dichiarato estremamente soddisfatto di questa collaborazione dichiarando:

“Ho aspettato questo momento negli ultimi dieci anni. In passato sono stato molto attento a consegnare il mio romanzo in mano ai produttori hollywoodiani, ma ora sento che è arrivato tra quelle giuste. De Luca e L’heureux hanno un’ottima visione per questo progetto ed è un onore potere lavorare insieme a loro”

Noi di PlusRew siamo entusiasti della notizia e aspettiamo con ansia nuove informazioni, nuovi particolari e rumors che facciano maggior chiarezza sui particolari, invece voi siete contenti di questa news ?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com