La scorsa settimana è stato ufficializzato il lancio dell’ultimo phablet di Samsung, Galaxy Note 7. Nonostante sia stato presentato soltanto un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, sembra che Samsung abbia intenzione di aggiungere una nuova versione alla lineup del dispositivo: è stata infatti registrata dal TENAA in Cina una variante del Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Galaxy Note 7 6 GB di RAM in arrivo? Forse non in Europa
Probabilmente un Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM non arriverà mai sugli scaffali dei negozi europei. Secondo quanto dichiarato dall’AD di Samsung Mobile, Koh Dong-jin, la suddetta variante è stata pensata appositamente per il mercato cinese: “È vero che stiamo preparando il lancio di un nuovo dispositivo con 128 GB di memoria inerna in Cina. Le compagnie locali pubblicizzano infatti aggressivamente le memorie ad alta capacità.”

Samsung sta tenendo in considerazione le opinioni degli utenti nelle altre regioni; è tuttavia improbabile che la commercializzazione della nuova variante del Galaxy Note 7 venga estesa anche altrove.