Nuova patch 1.02 per Just Cause 3!

0 296

Questa settimana su PC e console è arrivata la patch 1.02 per Just Cause 3: prima scaricabile per PlayStation 4 e da oggi disponibile al download anche per i giocatori su PC.

Con questa patch di 132.1MB vi potrete aspettare:

  • un accorciamento dei tempi di caricamento
  • ottimizzazione delle statistiche online
  • miglioramento generale della stabilità del gioco
  • risoluzione del problema relativo alle sfide, in cui i veicoli a volte sparivano quando si iniziava una sfida
  • risoluzione dei problemi relazionati al ridimensionamento dello schermo ed alla chiusura della finestra di gioco prima dell’avvio completo (solo per PC)

https://www.youtube.com/watch?v=ZMRVHDWsCrQ&oref=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DZMRVHDWsCrQ&has_verified=1

Since launch, we’ve been pouring through your reviews and comments to help us prioritise our fixes accordingly. We know many of you have been patiently awaiting today’s patch, and this update is part of a much larger plan to optimize and improve the game. Thanks for your patience here.

“Sin dal lancio, i vostri feedback e le vostre recensioni ci hanno aiutato a dare priorità alle nostre migliorie. Sappiamo che molti di voi hanno aspettato pazientemente la patch di oggi e questo update fa parte di un piano molto più grande per ottimizzare al meglio il gioco. Grazie per la vostra pazienza”

Queste sono le parole di Avalanche Studios e se qualcuno dovesse avere ancora problemi dopo la patch 1.02 gli sviluppatori di Just Cause 3 rispondono ai feedback dei fan stilando una lista di consigli:

  • Cutscene obbligatorie: in realtà tutte le scene posso essere “saltate” tenendo premuto B sul vostro gamepad o cliccando “Skip” nel menù di pausa.
  • Sprint assente: non è una svista bensì una scelta degli sviluppatori che volevano incoraggiare i giocatori ad usare il rampino! Rico avrebbe sicuramente più velocità utilizzando il suo rampino che camminando o correndo.
  • Non ci si nasconde: Rico non può nascondersi accovacciandosi dietro un masso o in un cespuglio! L’unica “meccanica di copertura” presente in Just Cause è lanciarsi in volo con il rampino, visto che il protagonista è molto più letale in aria che a terra.
  • Trovare l’ultimo oggetto del “Chaos”: nonostante non ci sia una mini-mappa per orientare il giocatore durante la conquista di basi e città nemiche, è possibile usare una mappa per trovare gli oggetti del “Chaos”! Quando ve ne mancheranno pochi e sarete in un qualsiasi insediamento, sulla mappa verrà mostrata una posizione approssimativa dell’oggetto.

Just Cause 3

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com