Dopo l’incredibile successo della prima stagione di Life is Strange composta da cinque episodi potrebbe arrivare un sequel per la felicità di molti fan!
I due finali alquanto conclusivi della prima stagione permetterebbero veramente l’arrivo di una seconda stagione?
Qualche mese fa Dontnod Entertainment aveva chiesto ai fan di pensare a Life is Strange come una possibile serie antologica quindi con ogni nuova stagione arriverebbero nuovi personaggi, nuove ambientazioni e nuove storie pur mantenendo l’idea e l’identità di fondo originale.
Voi che ne pensate di una possibile seconda stagione? Sareste interessati o avreste paura di un eventuale passo falso dalla Dontnod Entareinment?
Alain Damasio, co-fondatore del team di sviluppo francese, ha dichiarato di esser disponibile a lavorare ad un eventuale sequel del gioco. Che sia un modo indiretto per annunciare veramente la seconda stagione?
Versione fisica in arrivo?
Per ora Life is Strange è disponibile solo in digital delivery ma c’è un ma!
La versione fisica è in arrivo ed è stata confermata da Amazon Germania che ha inserito nei suoi listini Life is Strange in Limited Edition.
Dal 22 gennaio 2016 si potrà ordinare la versione fisica: 20 euro per PC e 30 euro per la versione PlayStation 4 e Xbox One.
Sarà tutto vero?