Nvidia rilascia i driver 364.51 Beta

0 239

Nvidia ha recentemente rilasciato i driver 364.47 WHQL per supportare il rilascio di giochi come The Division ed il nuovo Need for Speed. Questi driver offrono anche il supporto a Vulkan, libreria grafica open source concorrente delle DX 12. Purtroppo però questi driver portano con se diversi bug che causano molti problemi tra gli utenti Windows 10, tra BSOD e problemi all’avvio. Così Nvidia gli ha rimossi per rilasciare i 364.51 Beta, questi ultimi dovrebbero correggere molti (m non tutti) bug della versione precedente.

Nvidia NFS

Sfortunatamente la situazione rimane problematica per molti utenti che continuano a riscontrare gli stessi bug se non addirittura di nuovi, come un problema al risveglio del computer dalla modalità ibernazione. Un rappresentante Nvidia ha dichiarato che l’azienda è riuscita a riprodurre intenzionalmente il problema e sta già lavorando a una soluzione.

A quanto pare gli utenti più colpiti da questi bug sono quelli che fanno uso di configurazioni multi-monitor, si consiglia dunque di aspettare una prossima release da parte di Nvidia.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com