Oneplus 3 ha avuto parecchio successo, ottenendo così tante vendite che l’azienda si è vista costretta a sospendere le spedizioni a causa delle poche unità disponibili. Da pochissimo sul web sono spuntati dei dati di GeekBench che parebbero rivelare le presunte specifiche di un ipotetico Oneplus 3 Mini. L’indiscrezione, che arriva da Phone Arena, non è ovviamente stata confermata, ma le specifiche trapelate lasciano sperare il pubblico della comparsa di un device dalla stessa potenza del Oneplus 3, ma semplicemente con dimensioni ridotte.
Oneplus 3 Mini: specifiche
Qui a lato troviamo uno screenshot che mostra le caratteristiche di questo device: ovviamente per ora si tratta semplicemente di rumors chiaramente non confermati, anche se, come annunciato nell’introduzione, come hardware questo dispositivo ci fa sperare in una versione a scala ridotta dell’ormai famoso Oneplus 3. A quanto pare, fortunatamente, sottolineiamo, in questo caso il nome “Mini” non è associato ad hardware di basso livello come invece accade con molte aziende più blasonate. Infatti, il presunto Oneplus 3 Mini dovrebbe avere, esattamente come il “padre”, un processore Snapdragon 820, che è anche uno fra i più presenti nei top di gamma nel 2016. Avrebbe anche uno schermo da 4.6 ” con risoluzione FullHD, che offre un’adeguata densità di pixels per il polliciaggio, e una GPU Adreno 530. La memoria a disposizione è veramente grande, stiamo parlando di un quantitativo di 6 Gb per la RAM e 64 Gb di memoria interna. Per quello che riguarda il comparto fotografico, il dispositivo appare identico a Oneplus 3: è presente un sensore da 16 Mpx con autofocus posteriormente e un sensore da 8 Mpx anteriormente.
Ancora non siamo sicuri all 100% che si tratti della versione “Mini” del Oneplus 3, potrebbe anche infatti essere un nuovo top di gamma di qualche azienda minore, forse cinese.
In attesa di altre notizie, clicca qui per avere altre informazioni e news su Oneplus 3.