Overcooked: riuscirete a collaborare con i vostri amici?

0 657

Sviluppato da Ghost Town Games Overcooked è un gioco cooperativo (fino a quattro giocatori) in cui dovrete destreggiarvi tra fornelli e pentole insieme ai vostri amici! Non è stata ancora annunciata nessuna data ufficiale d’uscita però sappiamo che il titolo uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4.

overcooked1

Overcooked nel suo breve trailer si presenta come un divertente, caotico (soprattutto se non c’è coordinazione) ed a volte impegnativo gioco di cucina in cui dovremo preparare velocemente dei pasti senza distruggere o mettere a soqquadro l’intera cucina!

Caratteristiche di Overcooked:

  • Un’incredibile campagna co-op in cui i giocatori viaggeranno per l’intero Regno delle Cipolle (Onion Kingdom) cucinando in svariate e sempre più bizzarre cucine.
  • Cucine competitive sbloccabili che permetteranno ai giocatori di sfidarsi l’uno contro l’altro
  • Una miriade di personaggi giocabili da sbloccare e scoprire
  • Share-a-pad: due giocatori potranno condividere un gamepad per giocare assieme (quattro giocatori su solo due controller!)

E riguardo gli sviluppatori?

Ghost Town Games è un team indipendente composto da sole due persone: Phil Duncan e Oliver De-Vine.

Phil Duncan ha lavorato come designer per la Frontier Developments per 8 anni prima di decidere di lasciare la compagnia ed iniziare a lavorare su Overcooked. Nello sviluppo del gioco occupa il ruolo di designer ed art director.

Oliver De-Vine ha lavorato come programmatore per la Frontier Developments per 6 anni. Anche lui ha lasciato la Frontier per occuparsi dello sviluppo di Overcooked e per ora è l’unico programmatore del team.

Se il gioco vi ha incuriosito e siete interessati al progetto votatelo pure su Steam Greenlight!

Overcooked sembra un titolo interessante e non posso far altro che augurare buona fortuna al team di Ghost Town Games!

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com