Microsoft ha appena rilasciato una nuova build di testing di Windows 10 agli utenti tester del Fast Ring di Windows Insider.
Tale build, la numero 14267, al contrario delle precedenti non si rivela essere soltanto portatrice di cambiamenti “sotto il cofano”, in quanto porta diversi miglioramenti per la ricerca di musica in Cortana, alla interfaccia utente di Edge, in particolar modo rivolti alla barra dei preferiti, aggiunge la possibilità di pulire i dati di navigazone al momento della sua chiusura, migliora i prompt di download e rende possibile inviare tramite Skype messaggi con foto allegate.
Ci sono anche vari bugfix, come la risoluzione del problema che impediva agli utenti con webcam Intel RealSense di usare le loro fotocamere frontali.
Un problema noto con questa build riguarda coloro che usano Hyper-V e più di un vswitch, oppure più adattatori di rete virtuali, che potrebbero perdere la connettività dopo aver aggiornato.
Gabriel Aul ha annunciato anche che le build di Insider Preview possono ora essere ricevute anche sui PC con Windows 10 Education, semplicemente attivandole nelle Impostazioni di aggiornamenti e sicurezza, sezione Impostazioni avanzate.