Nuove informazioni sulle CPU Intel Kaby Lake

0 240

Grazie al sito Cinese Benchlife, si scoprono nuove informazioni a riguardo dei nuovi processori Intel Kaby Lake. Le soluzioni attuali di Intel sono basate su architettura Skylake con processo produttivo 14Nm.

Kaby Lake

I prodotti Kaby Lake arriveranno nel corso del terzo trimestre del 2016, si tratta di un evoluzione della famiglia di processori Skylake, basati sullo stesso processo produttivo a 14Nm. Inizialmente verranno commercializzati i prodotti delle serie U e Y, processori destinati a sistemi notebook, ultrabook e 2-in-1 dai consumi contenuti. Le offerte desktop arriveranno in un secondo momento, probabilmente durante il quarto trimestre di quest’anno.

Nel corso del terzo trimestre 2017 dovrebbe arrivare Cannon Lake, evoluzione a 10Nm dei processori Kaby Lake. Anche in questo caso si partirà dai processori serie U e Y per dispositivi portatili. Per quanto riguarda la famiglia N, i modelli Apollo Lake sostituiranno i Cherry Lake dal terzo trimestre dell’anno. Stessa storia per la famiglia di prodotti Cherry Trail che si vedrà sostituire dai modelli Broxton per la serie Z tra fine 2016 e inizio 2017.

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com