Windows Phone: anche l’app di Amazon dice addio al sistema operativo

0 396

Dopo il successo iniziale grazie anche alle collaborazioni di eccellenza con HTC, LG, Samsung e Nokia Lumia, il sistema operativo Windows Phone sta lentamente decadendo creando agli utenti non pochi problemi.

Una delle problematiche di Windows Phone è la mancanza di applicazioni, è sempre stato così, rispetto ai più famosi e sviluppati App Store e Play Store il market di applicazioni del sistema operativo made in Windows non ha mai retto il passo.

Tra promesse, primi risultati iniziali e poi il nulla, gli utenti WP si trovano attualmente in una situazione ambigua per quanto riguarda Amazon. E bene sì, l’applicazioni di Amazon a quanto pare non è più installabile dal Windows Store degli Smartphone WP!

Accedendo allo store noterete come l’applicazione sia assente, almeno che non l’abbiate già scaricata prima, ma anche in questo caso la situazione è alquanto incerta!

Entrando nella sezione Le mia raccolta del Windows store, se avevate già scaricato l’applicazione di Amazon, noterete che la licenza dell’app vi verrà correttamente riconosciuta ma non sarà più possibili reinstallare l’applicazione.

Se invece non avevate mai effettuato il download dell’app Amazon sul vostro Windows Phone allora non sarà possibile nemmeno trovarla all’interno dello store; sembra davvero che sempre meno sviluppatori vogliano impiegare risorse per creare applicazioni compatibili con il software.

Sembra davvero essere vicina l’ultima ora di questo sistema operativo che sembrava tanto promettente agli inizi oppure assisteremo presto ad una svolta che porterà vigore al sistema operativo Windows Phone?

close
Iscriviti alla newsletter!

È super facile restare aggiornati 🤟

Ricevi ogni settimane le ultime notizie e guide targate Plusrew.com