Gruppo WhatsApp: Come uscire senza farsi notare

0 102

Una domanda frequente è se si possa evitare l’invio a tutti i membri di un gruppo WhatsApp del solitoha lasciato il gruppo“, che spesso crea più danni che benefici.

Sappiamo tutti che al giorno d’oggi chiunque utilizza WhatsApp, e spesso ciò si traduce in gruppi iperattivi ed a volte molesti, dai quali vorremmo senz’altro uscire, ma i rapporti con le persone all’interno ci frenano dal farlo, per non sembrare scortesi.

Come uscire da un gruppo WhatsApp senza farsi notare?

Purtroppo, ancora non è possibile e non lo sarà finche WhatsApp stessa non implementerà questa funzione, già presente nei supergruppi di Telegram.

Il nostro consiglio, quindi, è quello di spiegare ai membri che il gruppo sta diventando troppo rumoroso o difficile da seguire, e quindi uscire senza che gli altri vi considerino un traditore della madrepatria.
Un altro metodo sarebbe anche quello del silenziare la chat, ma ciò comporterebbe un continuo “Ma non hai letto sul gruppo?” da parte dei propri amici.
Quindi, fra le due opzioni, la prima è la più razionale ed intelligente, a nostro avviso.gruppo whatsapp

Aspettando che venga introdotta questa attesa ed utilissima funzione, vi invitiamo a seguirci su PlusRew.com per futuri aggiornamenti!

Commenti
Caricando...